Chi Siamo

Azienda

Joker nasce nel 1990 come azienda produttrice di coriandoli, stelle filanti, lingue di suocera, trombette di carta e cappellini. Qualche anno dopo, a questa gamma, si aggiungono i costumi bambino e poi i costumi adulto per completare la collezione degli articoli per carnevale e feste.

Nel 1999, l’azienda viene acquistata da una multinazionale francese che apporta alla gamma esistente anche una serie di prodotti a licenza come Barbie e Spiderman.

Solo nel 2013, l’azienda ritorna di proprietà italiana anche se continua la collaborazione con il gruppo francese per cui è esclusivista per l’Italia. Joker ha recentemente raggiunto un accordo di partnership anche con un gruppo americano che sta investendo in Europa ed intende distribuire anche nel nostro paese i suoi prodotti.

Vision

Per noi i costumi e gli accessori non sono prodotti solo per carnevale o per halloween, bensì elementi per il travestimento o per il gioco di ruolo, quindi si posso usare in qualsiasi momento dell’anno e per svariate occasioni: da una festa di compleanno ad un addio al nubilato, da una festa in riva al mare ad una sala giochi su una barca da crociera … Inoltre, il concetto vale sia per i bambini che gli adulti.

Mission

Il nostro obiettivo è dare gli elementi essenziali ai nostri clienti per travestirsi in quello che più desiderano che sia un super eroe o una fata, oppure degli spunti per creare loro stessi qualcosa di unico ed inimitabile. Del resto, la fantasia e la creatività rappresentano componenti fondamentali nei giochi dei bambini e sono fattori importanti anche nella vita degli adulti.

Economici Juventus FC Calcio camicie|